Pubblicità

Recensione Softonic

Un'app gratuita per Android, di Xukids.

Se vuoi salvare tutti i video e le foto dal tuo blog Tumblr preferito, sei nel posto giusto. È uno strumento che ti consente di scaricare tutti i contenuti multimediali dal tuo blog preferito con un solo clic.

Tumbloader per Tumblr ti consente di scaricare contenuti multimediali sotto forma di video, foto e audio. Puoi salvare tutti i contenuti sul tuo dispositivo Android. Non è necessario installare alcun altro software per farlo. Questo strumento funzionerà sul tuo dispositivo.

La cosa migliore è che non è necessario avere un account su Tumblr. Puoi utilizzare questa app senza effettuare l'accesso. Tutto ciò di cui hai bisogno è il tuo numero di telefono.

Per salvare tutti i contenuti multimediali, devi inviare il link del contenuto che desideri scaricare all'app. Quindi, fai clic sul pulsante di download.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Tumbloader - video downloader for Tumblr

Hai provato Tumbloader - video downloader for Tumblr? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.